Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Non solo Higuain, Juve e Milan hanno parlato anche di Caldara. Su Bonucci…

Si attendono aggiornamenti

Ieri sera Sportitalia ha anticipato con Michele Criscitiello la clamorosa opzione di un possibile ritorno di Bonucci alla Juve. Ci sono riscontri, Bonucci è stato proposto dal suo agente Lucci, la Juve (che sta seguendo l’evoluzione del rapporto tra Godin e l’Atletico Madrid) ci sta pensando. In questo momento Bonucci ha messo – almeno oggi – la Juve davanti al Paris Saint Germain, l’ultima decisione al club bianconero anche alla luce dei problemi emersi in passato con Massimiliano Allegri. Juve e Milan hanno parlato di Higuain dopo la telefonata di Leonardo al fratello-manager, una pista assolutamente in piedi pur tenendo sempre conto dell’interesse del Chelsea. Ma all’interno dei nuovi rapporti tra Juve e Milan la novità consiste nel fatto che i due club hanno parlato anche di Mattia Caldara, appena arrivato in bianconero. È chiaro che partendo Bonucci il Milan dovrebbe pensare a un altro difensore: Leonardo ha un grande rapporto con Thiago Silva, ma l’ingaggio è pesante e il Psg lo cederebbe soltanto se prendesse un sostituto di livello (per questo aveva pensato e sta pensando a Bonucci). Sembra paradossale che Caldara possa essere messo in discussione essendo appena arrivato e considerato che su Rugani c’è il Chelsea, di sicuro arriveranno smentite. Ma nei tre incontri in pochi giorni con il suo agente Riso i discorsi di Paratici su Caldara hanno coinvolto il Milan, dopo i sondaggi del Borussia Dortmund e del Napoli dei giorni scorsi. A maggior ragione se fosse coinvolto Bonucci. Vedremo gli sviluppi, sarà un mercato sempre più bollente.

fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.