Sportitalia – Non solo CR7, la Juve ci ha provato e ci riproverà per Marcelo

Può aiutare l'addio di Alex Sandro

No, non è una boutade. Anzi, si tratta di un obiettivo concreto che, se dipendesse dalla Juve, diventerebbe ancora più… concreto. Stiamo parlando di Marcelo, il fenomenale terzino sinistro del Real, legatissimo a Cristiano Ronaldo, al punto da dedicargli una lettera dopo l’ufficialità del trasferimento alla Juve. Marcelo ha anche aggiunto “presto saremo di nuovo insieme”, che può essere un indizio di tutti i tipi, non legato esclusivamente al calcio. Ma dalle nostre indiscrezione, la Juve ha seriamente pensato a Marcelo e ha intenzione di riprovarci con forza considerato che il nuovo ciclo Real prevede la non blindatura di chi è poco contento di restare. Il laterale verdeoro è attualmente uno dei più pagati nell’intera rosa dei Blancos, stiamo parlando di un ingaggio superiore agli 11 milioni a stagione, inferiore a quello dell’ex Ronaldo, sopra Modric e in compagnia di Kroos e Sergio Ramos. Il cartellino ha una valutazione di almeno 50 milioni, la posizione di Alex Sandro (cercato dal Psg e non solo) potrebbe aiutare in caso di cessione, urge stare in guardia. Non sappiamo come finirà, ma possiamo garantire che per Marcelo la Juve ci ha provato e ci riproverà.

fonte: alfredopedullà.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.