Sportitalia – Napoli, si riapre la pista Zielinski: da battere la concorrenza di Liverpool e Milan

Il Napoli offre 18 milioni per il centrocampista polacco: per il centrocampo prosegue l'interesse per Marko Rog

C’è una speranza Napoli di mettere le mani su Piotr Zielinski, negli ultimi minuti ci sono stati spiragli per una riapertura della trattativa. Il tutto all’interno di una situazione che vede sempre il Liverpool in corsa e il Milan molto interessato al centrocampista polacco dell’Udinese. Con il club friulano c’è sempre in ballo anche Widmer, bloccato dal Napoli per quella che – nelle valutazioni dei partenopei – dovrebbe essere un’operazione doppia, il Napoli per Zielinski può arrivare a 18 milioni. Per il centrocampo resta sempre in auge anche il croato Rog, stasera a segno nel preliminare di Champions con la sua Dinamo Zagabria. Capitolo Candreva: malgrado l’arrivo di Giaccherini l’esterno in uscita dalla Lazio può ancora arrivare, nelle ultime ore ha ammorbidito la sua posizione riguardo alla richiesta d’ingaggio.

Fonte: AlfredoPedullà

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.