Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli, si pensa a Juan Jesus per sostituire Luperto

Si attendono aggiornamenti

Luciano Spalletti ha bisogno di un quarto centrale per sostituire il partente Sebastiano Luperto: passato all’Empoli, in prestito. Il Napoli, dunque, pensa, come riporta Sportitalia, a Juan Jesus. Il difensore brasiliano si è svincolato, recentemente, dalla Roma. Un giocatore che, tra l’altro, il tecnico di Certaldo lo conosce dai tempi in cui allenava la squadra capitolina. In questa stagione, però, Juan Jesus ha collezionato pochissime presenze: 5, per l’esattezza. Ha bisogno di tempo, quindi, per ritrovare la condizione.

Va ricordato, però, che Spalletti lo utilizzava spesso. L’operazione, poi, comporterebbe poche spese, in un periodo di crisi nel quale bisogna tenere d’occhio il bilancio. In tutte le squadre, s’intende. La società partenopea aveva provato anche ad accaparrarsi Daniele Rugani, ma la Juventus lo ha, prontamente, bloccato. Magari, con la cura del metodico Luciano, può diventare una riserva molto valida. Occhio, si sta accendendo il mercato in casa azzurri.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.