Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Il Napoli può restare anche così: investire 20mln senza l’avallo di Sarri è un boomerang

Il Napoli riflette, può anche decidere di fermarsi.

Simone Verdi sarebbe stato l’abito perfetto, su misura per il sarto Sarri. Una richiesta chiara, netta, decisa da parte dell’allenatore che il Napoli aveva avallato mettendo sul piatto una cifra importante. Poi è finita come sappiamo, ora il Napoli si interroga. Siamo al 16 gennaio, ci sono ancora due settimane abbondanti di mercato, ma non escludiamo al cento per cento che il club decida di restare così com’è. La morale è che investire 20 milioni tanto per, senza il completo avallo tecnico dell’allenatore, potrebbe rivelarsi un autentico boomerang. Aspettiamo, non tiriamo le somme, ma oggi la tendenza è questa. Deulofeu ora non è convinto perché vuole giocare; Lucas Moura sarebbe una riserva a costi altissimi; Politano per il Sassuolo è incedibile (almeno oggi) e se non lo fosse il Napoli ci proverebbe, ma senza forzature; Sturridge è un attaccante proposto, ma Milik è quasi pronto. Il Napoli riflette, può anche decidere di fermarsi. Oppure di programmare un’operazione in entrata ora per il futuro. Vedremo.

Fonte: Alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.