Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli, presto la firma Osimhen: nessun piano B, prima scelta da mesi

Lo ha riferito Alfredo Pedullà sul proprio sito

Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, sul suo sito ufficiale ha rilasciato alcuni aggiornamenti riguardo Osimhen:

“L’unica cosa certa è che Osimhen resta il primo obiettivo per l’attacco del Napoli, per l’eredità di Milik: lo è da due mesi, non è cambiata una virgola. E’ stato a Napoli, ha aperto completamente al Napoli, non ha detto no, semplicemente un ragazzo così giovane può anche prendersi una pausa di riflessione alla vigilia di quella che può essere la scelta-svolta della sua giovane carriera. Certo, qualsiasi trattativa va battezzata alla firma: ce ne sono alcune che saltano anche dopo il nero su bianco, figuriamoci. Ma il tweet lanciato ieri mattina sui social da Osimhen, in risposta a presunti ultimatum, eventuali e varie, è la risposta al mondo della favole (o delle invenzioni) che purtroppo capita di frequentare in situazioni del genere. Siamo entrati nel vivo di una situazione sempre “calda”: oggi contatti proficui, motori accesi e voglia di arrivare alla definizione presto. Abbiamo sentito parlare di piani B, C e D: falso. E comunque vada, aspettiamo la fine ovviamente, ma la trattativa per Osimhen  è stata vera, reale, certificata, rispetto a presunti assalti mai partiti, a impossibili traiettorie di mezza estate (Kun Aguero compreso). Quando arriveremo alla conclusione, in un senso o nell’altro e non manca tantissimo, allegheremo anche il tweet (e non solo) del giovane Victor”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.