Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli, Petagna è nel mirino del Torino: ma i granata devono trovare una sistemazione a Zaza

Lo ha riferito Alfredo Pedullà sul proprio sito

Andrea Petagna piace davvero al Toro, a maggior ragione dopo l’avvento di Davide Vagnati come direttore sportivo. L’attaccante aveva spinto a gennaio per un trasferimento in vista di giugno con il suo agente, un passaggio che riteneva in dispensabile dopo diverse trattative non andate a buon fine:  da qui, l’accordo con il Napoli. Ma non è scontato che resti in azzurro, anzi: il Torino lo prenderebbe più che volentieri, dopo aver trovato una sistemazione a Zaza. Il tutto, non mettendo minimamente in discussione Andrea Belotti, accostato a qualche club nelle ultime settimane: infatti, il Gallo non è da considerarsi sul mercato. I Granata sono sempre in pole per l’esterno sinistro Fares, malgrado l’interesse di Fiorentina (abbastanza in pressing), Cagliari e Parma. Molto probabilmente, infine, non sarà prolungato il contratto in scadenza di Ansaldi.

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.