Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli non più troppo sicuro di Sportiello: a gennaio non si cambia in porta

Resta l’interesse della Fiorentina molto vicina al portiere dell’Atalanta nell’ultimo giorno del mercato estivo

Il girone di andata (manca una partita) di Pepe Reina non è stato impeccabile. Anzi. Troppi errori che, se bene analizzati, sono costati più di qualche punto. Ma per il momento non si pone il problema portiere, intendiamo dire che a gennaio quasi sicuramente non ci saranno operazioni in quel ruolo. Tutto questo perché il Napoli non è più troppo sicuro di Marco Sportiello, ha analizzato la prima parte di questo campionato e il bilancio non è positivo, resta più di qualche perplessità. L’idea è quella di andare avanti con Reina, Sepe e Rafael, almeno per questa stagione. Nella speranza che la percentuale di errori di Pepe scenda, comunque rinviando la soluzione del problema alla prossima estate. Livakovic? Quella del portiere della Dinamo Zagabria era davvero solo una visita di cortesia al suo grande amico Rog. E bisogna stare attenti a non superare un certo confine tra la normalità e il mercato soltanto perché qualcuno varca i cancelli di Castel Volturno. Tornando a Sportiello, resta l’interesse della Fiorentina molto vicina al portiere dell’Atalanta nell’ultimo giorno del mercato estivo.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.