Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli, Mitrovic piace ma è Pavoletti l’obiettivo numero uno per gennaio

L'attaccante genoano è l'obiettivo numero uno per gennaio

Un attaccante come il pane per gennaio. Il Napoli sta già studiando le varie soluzioni, tenendo conto che la posizione di Gabbiadini è assolutamente da verificare. Come abbiamo già raccontato, indipendentemente dal rinnovo (tra l’altro non ancora ufficializzato) non è così scontata la sua conferma fino a maggio. Nelle ultime ore dall’Inghilterra hanno accostato Aleksandar Mitrovic: è stato seguito, piace, ma almeno per ora non si è accesa la scintilla. E non ci sono offerte pronte da presentare al Newcastle. Tra l’altro Mitrovic era stato vicino alla Roma prima che i giallorossi decidessero di puntare su Dzeko. Premesso che Kalinic sarebbe il primo della lista se non ci fosse al momento il veto Fiorentina, il nome da accendere è quello di Pavoletti. Come già riferito, il Genoa la scorsa estate aveva accettato la proposta del Napoli e le smentite di Preziosi sono di circostanza. Fu l’attaccante a prendere tempo, poi la mancata cessione di Gabbiadini fece svanire il tutto. Ora il Napoli ha intenzione di riprovarci con un’offerta importante. Zaza? Resta in lista, ma dipenderà molto dagli accordi tra West Ham e Juve. In ogni caso, i fari su Pavoletti sono stati già accesi.

Fonte: Alfredopedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.