Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Napoli, idea Dioussè: Sarri ne ha già parlato con Martusciello

Le priorità del mercato azzurro sono altre, però meglio stare vigili

Assane Diousse è un centrocampista di forza e di sostanza. E ha un grande pregio: può giocare in tutti i ruoli del centrocampo, anche a San Siro contro il Milan ha dimostrato di avere qualità innegabili. Il senegalese classe 1997 è arrivato in Italia quando aveva 13 anni e in serie A potrà svilupparsi il suo futuro. L’Empoli ritiene che Dioussé sia la prossima pepita di mercato e ha ragione. Le novità: apprezzato da Sarri già durante la parentesi dell’allenatore alla corte di Corsi, negli ultimi giorni lo stesso Martusciello ha ribadito al suo amico-collega i grandi e ulteriori progressi di Assane. Quindi occhio alla possibilità che il Napoli possa concretamente decidere di fare un nuovo investimento per il centrocampo. Le priorità del mercato azzurro sono altre, però meglio stare vigili. Sarri già stimava Dioussé, dopo le ultime recensioni di Martusciello…

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.