Sportitalia – Napoli, Fabinho proposto da un intermediario ma la priorità è Vrsaljko

C'è l'accordo con il Sassuolo, resta da trovare l'accordo con il giocatore e il suo entourage

Quotazioni in ribasso? No, abbiamo detto che per il Napoli Sime Vrsaljko è una priorità. E che la fiducia non è mai scesa, malgrado l’inserimento dell’Atletico Madrid. Anzi, con i giorni che trascorrono la fiducia cresce, aumenta. All’Atletico Madrid vengono attribuiti altri obiettivi (di Fabinho la stampa spagnola parla da giorni), un motivo in più per aver fiducia. Con la sponda del Sassuolo che anche nelle ultime ore ha dichiarato che la trattativa per Vrsaljko sta andando avanti soltanto con il Napoli. Anzi, possiamo confermare che siamo a livello di accordo totale, ovviamente con Zapata nell’operazione. E se bisognerà accontentare ulteriormente l’esterno croato, magari sarà il Sassuolo a farlo con una sorta di buonuscita. Il Napoli sapeva, consapevole che i giorni che trascorrono vanno a favore. E se l’Atletico va su un altro obiettivo per lo stesso ruolo, di sicuro non è una cattiva notizia. A proposito di Fabinho: il Napoli non l’ha cercato, è stato proposto da un emissario vicino al Monaco, pista fredda, la priorità per quel ruolo resta Vrsaljko. Fino a prova contraria che oggi non c’è.

Fonte: Alfredopedullà

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.