Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Milan, sorpasso alla Roma per Kessie: c’è il si del calciatore

Lo rivela Alfredo Pedullà

Franck Kessie ha detto sì al Milan con convinzione assoluta. E già in settimana, probabilmente al rientro di Massimiliano Mirabelli dal viaggio a Madrid per il derby di Champions di domani, ci sarà l’incontro con l’Atalanta. Il Milan è pronto a formalizzare la proposta vicina ai 30 milioni chiesti da Percassi. L’accordo tra l’Atalanta e la Roma? Importante, i bolli sono pronti, ma tutto passa attraverso la volontà del diretto interessato. E Kessie ha detto al suo agente di ascoltare il Milan, profondamente intrigato dalla proposta rossonera. Con tanti saluti ai maghetti like, a chi sostiene di averlo detto giovedì, infilando Kessie all’interno di una lista con troppi club interessati, a chi ha utilizzato il “copia incolla” dal pomeriggio di sabato con improbabili esclusive. La Roma non è fuori dall’affare Kessie, sia chiaro. Ma il Milan è molto dentro e questo particolare può fare la differenza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.