Sportitalia – Milan, Leonardo spinge per Donadoni: un mese fa il primo incontro

Gattuso prova a resistere...

Giorni caldi per Gennaro Gattuso al Milan. Secondo quanto raccolto da Michele Criscitiello su Sportitalia però, la sconfitta dei rossoneri nel derby contro l’Inter sarebbe solo un pretesto per far traballare la panchina di Gattuso. Leonardo infatti starebbe lavorando da circa un mese per un nuovo tecnico. Il manager brasiliano infatti trentacinque giorni fa ha incontrato Roberto Donadoni, Riccardo Montolivo e Giovanni Branchini che rappresenta il centrocampista ed è molto vicino all’ex allenatore del Bologna. La sensazione è che Leonardo si aspettasse un passo falso da parte di Gattuso, che intanto continua ad avere dalla sua l’intera squadra e l’ambiente. Difficile pensare che ci possa essere un cambio di allenatore nell’immediato, possibile che a Gattuso venga data qualche settimana. Intanto Leonardo avrebbe anche avviato i negoziati per la cessione di Kessie – profilo molto gradito a Gattuso – gennaio. Lavori in corso al Milan, Branchini e Leonardo spingono per portare Donadoni in rossonero. E Gattuso prova a resistere…

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.