Sportitalia – Meunier del Psg se parte Hysaj! Grande feeling col belga, piaceva già prima di Ancelotti

Si attendono aggiornamenti

Feeling grande feeling. Thomas Meunier (27) piaceva al Napoli prima di Ancelotti (e avrebbe voluto prenderlo anticipando il Paris Saint-Germain), piace a maggior ragione adesso con Carletto in panchina. Il Napoli aveva bloccato Vrsaljko, ora c’è l’Inter. E tutto dipenderà dal futuro di Hysaj: la clausola scade, ma dal primo luglio non possiamo escludere nuovi discorsi che coinvolgano il Chelsea di Sarri. Il classe ’91 non è più incedibile, ha proposte dalla Spagna, ma per ora vuole aspettare perché il suo entourage sa che possono aprirsi scenari diversi. Intanto, il Napoli lavora per chiudere Lainer con il Salisburgo.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.