Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Lobotka si è promesso al Napoli. Areola non si sblocca ed è caldissima la pista Meret

Tutte le operazioni sono legate dall'ufficialità di Jorginho al City che dovrebbe arrivare a breve

Con o senza il suo amico-idolo Hamisk? Questa è una bella domanda, ma di sicuro Lobotka si è promesso al Napoli e non vede l’ora che tutto venga definito. Primo passaggio: l’ufficialità di Jorginho al Manchester City, non trascorrerà troppo tempo. E poi saranno i giorni, le ore, di Lobotka avendo il Celta Vigo promesso un congruo sconto sulla clausola da circa 45 milioni. Se il ragazzo troverà Hamsik (inseguito da un paio di club cinesi) lo vedremo, intanto vuole… trovare il Napoli. E il Napoli spera di risolvere presto la pratica portiere: Areola è l’indicazione precisa di Ancelotti, il Napoli non ha ancora definito (come dicono dalla Spagna), vorrebbe farlo, tuttavia la situazione non si sblocca. Sapendo che c’è anche la Roma in lizza. E quindi il Napoli non perde di vista Meret che resta una pista calda. Anzi, caldissima, come anticipato da Sportitalia qualche giorno fa. Oggi prioritaria, da 25 milioni più bonus, Milik, invece, non è una pista: la possibilità di un futuro in prestito al Galatasaray è pura invenzione.

Fonte: Alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.