Cerca
Close this search box.

Sportitalia – L’Inter segue Cavani che tornerebbe volentieri in Italia, ma si sente la prima scelta

Ecco tutti i dettagli

Edinson Cavani sa dell’Inter e ne parlato – come raccontato ieri – con il suo compagno uruguaiano Diego Godin. Aggiungiamo qualcosa: Cavani tornerebbe volentieri in Italia, ma prenderà una decisione definitiva quando Inter e Paris Saint-Germain entreranno nel vivo. L’ex Napoli aveva deciso di andare fino in fondo al contratto in scadenza nel 2020 per poi decidere con calma il suo futuro. A parametro zero le opportunità non mancherebbero. Cavani si sente una prima scelta, non si sente inferiore a Lukaku e aspetta le mosse ufficiali dell’Inter che si muoverà in modo concreto quando e se memorizzasse il definitivo naufragio della trattativa per Lukaku. Oltre un mese e mezzo fa (era il 6 giugno) la Bild aveva accostato il nome di Rebic all’Inter, ma bisogna capire se i nerazzurri avranno intenzione di fare sul serio per il croato dell’Eintracht. Lo riporta sul suo sito Alfredo Pedullà.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.