Sportitalia – L’Inter affonda il colpo per Dembelè, contratto fino al 2020 e poi Cina

L’Inter oggi è il club italiano più interessato e con maggiori chance

Moussa Dembelé ha preso atto e presto darà una risposta. L’Inter gli offre due anni di contratto più altri due in Cina, destinazione Jiangsu. Era la traiettoria anticipata qualche giorno fa, la più rapida per evitare lungaggini. All’interno di un mese, giugno, che deve consentire all’Inter di fare il più possibile cassa per rispettare i paletti imposti dal FPF. Dembelé farà sapere presto, l’Inter oggi è il club italiano più interessato e con maggiori chance. Con il placet definitivo si andrebbe con maggiore forza dal Tottenham, a un anno dalla scadenza del contratto.

Fonte: Alfredopedullà.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.