Cerca
Close this search box.

Sportitalia – L’Empoli spinge per avere Grassi, Gasperini però non vuole cederlo

Scrive così sul suo blog l'esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà

“Quelli di Grassi Buchel sono destini incrociati, spieghiamo perché”. Scrive così sul suo blog l’esperto di mercato di Sportitalia Alfredo Pedullà che spiega: “L’Atalanta aveva fatto una promessa di massima all’Empoli, ovvero quella di liberare Grassi da lunedì, dopo il prossimo impegno. Ma adesso Gasperini spinge per trattenerlo, con l’assenza di Kessie il centrocampista di proprietà del Napoli avrebbe sempre più spazio. E non si può essere sicuri che Grassi a Empoli avrebbe un minutaggio superiore. I toscani ci hanno sperato e continuano a sperarci, in ogni caso dovranno giocoforza adeguarsi all’ultima decisione dell’Atalanta. Se non arrivasse Grassi alla corte di Martusciello, quasi sicuramente non partirebbe Buchel. Ecco perché si tratta di destini incrociati, in attesa dell’ultima decisione”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.