Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Lazio, si può chiudere per Kumbulla: superata l’Inter, il Napoli non è più in corsa

Lo ha riferito Alfredo Pedullà sul proprio sito

Marash Kumbulla è il difensore classe 2000 che ha attirato l’attenzione di tutti. E siccome ci stiamo avvicinando alla scadenza del 30 giugno, possibile che ci siano novità concrete entro quella data.

La situazione è molto chiara: la Juventus (concentrata sulla definizione dello scambio Panic-Arthur con il Barcellona) non ha mai pensato di affondare il colpo. L’Inter, a gennaio era in chiaro vantaggio e fino a una settimana fa sembrava nelle condizioni di poterlo mantenere. Adesso il club nerazzurro è presente ma non pressante sull’Hellas e sul difensore: non la considera più una priorità.

Il Napoli era stato seriamente in corsa nella sessione invernale, poi stop. E così la Lazio, segnalata da almeno dieci giorni in avanscoperta, può chiudere. Kumbulla è un pallino di Tare, il Verona continua a valutare il cartellino sui 30 milioni, non accetta contropartite tecniche ma potrebbe fare un’eccezione per chi non ha un ingaggio alto e magari qualità tecniche interessanti (per esempio Lombardi).

Ora la Lazio ha una corsia libera, destinazione Kumbulla…

Fonte: Alfredopedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.