Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Lazio, Keita rifiuta la Premier: Inter in pole, Juventus alla finestra

Il senegalese vuole restare in Italia, possibile un suo approdo in nerazzurro

Le offerte provenienti dall’Inghilterra non sono di gradimento a Keita Balde, l’attaccante ha fatto altre valutazioni nelle ultime ore e anche in presenza di offerte importanti ha ribadito un concetto: il suo futuro sarà in Italia. Lotito ha memorizzato che insistere non avrebbe senso e soprattutto correrebbe il rischio di non realizzare quanto ha messo in preventivo, magari non alle stesse condizioni inglesi, a undici mesi ormai dalla scadenza del contratto. I prossimi saranno i giorni dell’Inter: al ritorno della tournée in Asia, prevedibile un incontro per trovare una soluzione. Il club nerazzurro ha già registrato di dover mettere 25 milioni per assicurare l’attaccante classe ’95 a Spalletti. Quest’ultimo, indipendentemente dalla vicenda Perisic, ha il gradimento totale nei riguardi del senegalese e insiste affinché l’operazione vada a buon fine. L’Inter non ha mai memorizzato perplessità da parte di Keita, anche se il fatto di essersi promesso alla Juve lascia sempre una piccola porta aperta verso il club bianconero. Ma la Juve ha pessimi rapporti con Lotito e deve fare possibilmente un’offerta cash e senza contropartite, dopo aver già investito tanti soldi in quella zona di campo per Douglas Costa e Bernardeschi. Ecco perché l’Inter confida di anticipare i tempi per chiudere l’affare Keita.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.