Sportitalia – L’Atalanta sulle tracce di Zapata, sul colombiano anche West Ham e squadre cinesi

Duvan Zapata saluterà a breve l'Udinese e tornerà a Napoli, in attesa di cambiare nuovamente società

Duvan Zapata saluterà a breve l’Udinese e tornerà a Napoli, in attesa di cambiare nuovamente società – forse – a titolo definitivo. A riportare le ultime novità sul colombiano è stato Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, mediante il proprio blog: “L’Atalanta sta per mandare in archivio una stagione memorabile. L’Europa in arrivo, le grandi plusvalenze, la solita programmazione, il lavoro di Gasperini. Ma ora è già futuro e di sicuro il club non se farà trovare impreparato sul mercato. L’obiettivo (tra gli altri) è quello di prendere un grande attaccante. A Gasperini piace moltissimo Duvan Zapata di proprietà del Napoli e che sta per terminare il suo prestito biennale a Udine. I rapporti con tra Atalanta e Napoli sono eccellenti, ecco una pista da seguire. In Italia Zapata piace, tra gli altri, al Toro ma soltanto se dovesse partire Belotti. Per il colombiano sono arrivate proposte da West Bromwich e dalla Cina, ma l’Atalanta spera di fare un grande regalo a Gasperini. Degno dell’Europa League in arrivo”, si legge.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.