Sportitalia – Lainer alternativa al titolare, se parte Hysaj il Napoli ha già in mano Vrsaljko

Il club azzurro è al lavoro per rinforzare la difesa e più in particolare le corsie laterali.

Il Napoli è al lavoro per rinforzare la difesa e più in particolare le corsie laterali. Molto dipenderà dal futuro di Hysaj, reduce da una grande stagione: per il terzino albanese, che ha una clausola da 50 milioni, come raccontato c’è stato un sondaggio importante dell’Atletico Madrid, senza dimenticare le sirene inglesi che chiamano in causa Manchester United e Chelsea, quest’ultima da tenere in considerazione a maggior ragione se dovesse concretizzarsi l’arrivo in panchina di Sarri. Il Napoli, dal canto suo, si è cautelato con Vrsaljko, bloccato per 25 milioni più bonus (malgrado i sondaggi di altri club, anche italiani) e per il quale è pronto un ingaggio di 3 milioni a stagione più eventuali bonus. La dirigenza azzurra ha fatto un tentativo per Darmian, ma la pista non decolla poiché la Juve al momento è in netto vantaggio. Stefan Lainer, classe ’92 del Salisburgo, è un profilo che piace al club partenopeo, il più vicino come alternativa al titolare, i contatti saranno approfonditi entro la prossima settimana.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.