Cerca
Close this search box.

Sportitalia – La Juve non esclude la pista Ancelotti per il dopo-Allegri

La situazione secondo Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato per Sportitalia, è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte, per parlare del calciomercato del Napoli: “Quando devi cambiare 4 o 5 giocatori, decidi di cambiare allenatore. E’ accaduto questo alla Juventus e ci sarà da lavorare in queste ore, ma ci sono delle idee. Mihajlovic è stato sondato in passato, forse ad oggi non è tra i primi quattro nomi, ma tutto può succedere. Non escludo che la Juve possa chiedere ad Ancelotti di prendere il posto di Allegri, ma la vedo difficile. Guardiola non ha alzato la coppa al cielo nell’ultima esperienza, non è che prendendo Ronaldo e l’allenatore che lo ha allenato, poi matematicamente vinci la Champions. La partita Insigne non è chiusa. Quando sbandieravano un rinnovo sicuro, la nostra posizione era un po’ diversa, perché l’attaccante ha un contratto lungo e ricco e dopo un incontro tra le parti non vengono spazzate via le incertezze. Siamo in una fase di standby e magari tra dieci giorni si firmerà il prolungamento, ma non è in programma. Almendra è il nome più caldo, lo abbiamo tirato fuori a dicembre, perché c’è accordo con l’entourage e sulla base di quest’accordo il Napoli prova a strapparlo al Boca a una cifra inferiore alla clausola. Non ci saranno tutti i calciatori del Napoli a Dimaro, magari uno tra Mario Rui e Hysaj non ci sarà. L’anno scorso avresti potuto prendere anche i soldi della clausola per Hysaj, oggi invece, quanto offrono? Tutto dipenderà dal mercato. Sarri non è detto che allenerà ancora il Chelsea. Ad oggi è più fuori che dentro, diciamo che è fuori per il %%, ma aspettiamo, perché dopo Baku possono accadere un po’ di cose e credo che se ci fossero le condizioni giuste, Hysaj potrà anche seguire Sarri“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.