Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Kumbulla, c’è la fila da gennaio: l’Inter spera di resistere

A gennaio aveva rimandato al mittente le offerte del Napoli

Marash Kumbulla è un difensore di grande talento e con ampi margini di miglioramento. E non a caso sulle sue tracce ci sono da mesi diverse big. Su tutte l’Inter, che già da gennaio si era mossa incassando una disponibilità di massima con il classe 2000, che aveva respinto le avances del Napoli. Kumbulla – valutato dall’Hellas Verona oltre i 30 milioni – piace molto alla Lazio, tra i club interessati c’è anche la Juve, ma quest’ultima per ora non ha in programma un affondo (nella rosa a disposizione di Sarri sono presenti già 5 centrali più Romero). Ecco perché l’Inter, dopo i contatti di gennaio che vi avevamo raccontato, spera di resistere per regalare a Conte un importante rinforzo di qualità e prospettiva per la difesa.

fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.