Sportitalia – Juventus-Orsolini, non c’è ancora l’accordo con l’Ascoli ma Napoli e Atalanta restano defilate

La concorrenza resta sul pezzo ma per Orsolini a Torino la situazione è molto ben impostata

Altra giornata indicativa relativamente al trasferimento di Riccardo Orsolini alla Juve, che spera di coronare presto l’inseguimento partito lo scorso 30 marzo, come raccontatovi ai tempi in esclusiva, e tornato prepotentemente di moda nei giorni scorsi, una volta memorizzati gli inserimenti – a suon di rilanci – di Atalanta e, soprattutto, Napoli. Contatti, incontri e aggiornamenti continui: tra domanda e offerta c’è ancora un po’ di distanza, fermo restando che la valutazione del forte esterno offensivo che sta facendo benissimo in B è salita a dismisura, sfondato da tempo il muro dei 4,5 milioni. I rapporti tra Juve e Ascoli sono solidissimi, il club marchigiano vuole lasciare Orsolini a disposizione di Aglietti fino al prossimo giugno e in tal senso non ci saranno problemi. Nel calciomercato i colpi di scena possono sempre essere all’ordine del giorno, la concorrenza resta sul pezzo ma per Orsolini a Torino la situazione è molto ben impostata.
Fonte: alfredopedullà
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.