Sportitalia – Juve, avanti tutta con il Man City per lo scambio Cancelo-Danilo

Ai bianconeri andrà anche un conguaglio economico

Certe trattative si commentano soltanto alla fine, ma ora è chiaro – come anticipato – che Fabio Paratici era a Londra anche per Canceloe non soltanto per l’operazione Lukaku-Dybala. Un doppio, importantissimo, scambio che la Juve intende concretizzare. Paratici era partito dall’idea di cedere Cancelo per non meno di 55 milioni, ora ha accettato Danilo in contropartita, ma vuole chiaramente un conguaglio. E sta lavorando per risolvere tutti gli altri problemi, sapendo che giovedì prossimo il mercato in Inghilterra chiude. E ‘ comunque reciproca la volontà di Juve e City di arrivare alla definizione della trattativa.

Fonte: Alfredopedullà.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.