Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Il Napoli pensò ad Alisson già a marzo, arrivò anche un’offerta rifiutata dalla Roma

La situazione

Alisson viaggia spedito verso il Real Madrid, questione di tempo. Intanto, nell’intervista rilasciata al “Corriere dello Sport” De Laurentiis ha ribadito quanto avevamo anticipato lo scorso 15 marzo, ovvero che il Napoli aveva fatto più di un pensiero per il portiere in uscita dalla Roma. E avevamo anche segnalato un’offerta iniziale di 40 milioni che la Roma aveva respinto. Un’offerta suscettibile di variazione al rialzo, infatti De Laurentiis ha parlato di proposta da 60 milioni. Ma anche in questo caso nulla da fare. La tariffa è molto più alta, il Real Madrid è all’attacco da giorni. E conta di chiudere.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.