Sportitalia – Il Napoli ha scelto Karnezis: il giocatore desidera l’azzurro a prescindere dalla vicenda Reina

Il portiere 32enne greco ha rifiutato due offerte provenienti dalla Turchia per sposare l'azzurro

Il Napoli ha scelto Orestis Karnezis, come riferitovi all’ora di pranzo. A partire dalla notte tra il 28 e il 29 giugno, quando accostammo per la prima volta il nome del portiere ellenico agli azzurri, il club partenopeo ha fatto tutte le valutazioni del caso. Karnezis, fresco 32enne e che si è ben disimpegnato nel corso della sua esperienza a Udine, vuole il Napoli. E vuole il Napoli malgrado la presenza di Reina ed a prescindere dalle evoluzioni che riguarderanno il titolare spagnolo. Il sovraffollamento di portieri in Friuli ha pesato nella sua scelta. L’estremo difensore greco ha già detto no a due offerte, una proveniente dalla Turchia, e adesso aspetta che maturino gli eventi. A riferirlo è il collega di Sportitalia Alfredo Pedullà attraverso il suo portale ufficiale.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.