Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Hysaj, la Roma torna di moda. L’albanese non rinnoverà con il Napoli

Roma pronta a tornare all'assalto

Alfredo Pedullà, sul suo sito ufficiale, parla di Hysaj e della sua possibile partenza da Napoli:

“Elseid Hysaj è destinato a lasciare il Napoli. Lo scorso 24 giugno vi avevamo parlato a grande sorpresa dei primi passi ufficiali fatti dalla Roma, una pista mai battuta prima di allora. Poi il club giallorosso ha continuato a sondare il terreno con interesse, come ribadito a fine dicembre. Ora il nome del laterale albanese – in scadenza nel 2021 – è tornato prepotentemente di moda in casa Roma, una soluzione concreta per rinforzare le corsie di Fonseca in vista della prossima stagione, a maggior ragione considerato che non ci sono da tempo margini per il rinnovo con il Napoli. Una situazione confermata anche dall’agente dello stesso Hysaj (“Abbiamo comunicato al Napoli, al presidente De Laurentiis, che non rinnoveremo il contratto. La volontà è quella di andare via”) e che spiana la strada alla Roma, pronta a tornare all’assalto dopo il tentativo a sorpresa di un’estate fa”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.