Sportitalia – Higuain, precedenza alla Premier: Chelsea in prima linea, sopratutto con Sarri…

Si attendono aggiornamenti

“Premier League? Mi piacerebbe giocarci”. Parola di Gonzalo Higuain, non più blindatissimo dalla Juve e sempre più intrigato da un’esperienza nel massimo campionato inglese. Vi abbiamo raccontato dei primi contatti tra il Chelsea e Nicolas, agente e fratello del Pipita, un profilo da tenere in grossa considerazione per il mercato dei Blues, a maggior ragione se si sbloccasse la trattativa per Sarri, che ha un legame quasi fraterno con l’attaccante argentino. A differenza del rapporto con Allegri, che è sempre più incrinato e non privo di tensioni. Non a caso, nelle ultime ore, Higuain ha aperto a un futuro in Inghilterra, ma prima vanno sbloccate altre cose, vicenda allenatore in primis. Intanto Gonzalo ha già fatto capire di dare l’assoluta precedenza alla Premier, campionato che – guardacaso – manca nel suo palmares. Le altre proposte, per il momento, non vuole prenderle in considerazione, non gli interessa neppure che il Chelsea sia fuori dalla prossima Champions League. Higuain, precedenza alla Premier…

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.