Sportitalia – Gabbiadini, sarà addio: è testa a testa Wolfsburg-Southampton, la situazione

Entrambi i club hanno messo sul piatto del tavolo 17-18 milioni per l’attaccante

Lotta a due per Manolo Gabbiadini. La situazione può cambiare nei prossimi giorni, ma oggi il quadro è abbastanza delineato. Entrambi i club hanno messo sul piatto del tavolo 17-18 milioni per l’attaccante in uscita dal Napoli, in questo momento i tedeschi hanno forse qualche chance in più, ma è una situazione da seguire passo dopo passo. Il Napoli potrebbe decidere di chiudere a 18 milioni più 2-3 di bonus e proprio su questi particolari si lavorerà nei prossimi giorni. L’avventura di Gabbiadini al Napoli è ormai ai titoli di coda, dopo aver ottenuto tutti i riscontri positivi su Pavoletti (la strada è questa), i partenopei scioglieranno le riserve per la cessione. Al momento per Manolo è una lotta tra due club, molto interessati, all’ultimo bonus…
Fonte: alfredopedullà
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.