Sportitalia – Fiorentina, cena in corso tra Sousa e il vice-presidente del Borussia Dortmund

Il tecnico portoghese al passo d'addio

Cena in corso a Firenze tra Michele Puller, vice-presidente del Borussia Dortmund, e Paulo Sousa. A conferma che l’allenatore ormai in uscita dal club viola è il primo della lista del club tedesco. La location è stata cambiata dopo una fuga di notizie: doveva tenersi al Four Season, invece in base a nostre indiscrezione degli ultimi minuti stato scelto l’hotel Villa Cora. Puller ha un ruolo fondamentale nel Dortmund, questo blitz non fa altro che entrare nel vivo della trattativa. Il Borussia punta su Paulo Sousa, la disponibilità del portoghese (che per un periodo era stato seguito e apprezzato anche dalla Juve) è totale. E la cena, con location cambiata per depistare, non è che una conferma.

Fonte: alfredopedullà

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.