Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Ecco perché Sarri ha perso la pazienza con Higuain a Baku

Svelato il retroscena

Un allenamento infuocato, lo scontro tra David Luiz e Higuain per un intervento pericoloso del Pipita. E Sarri che si è infuriato, ha lanciato due volte il cappellino visibilmente turbato. C’è una motivazione: Sarri aveva già memorizzato il nervosismo di Higuain, sempre in allenamento, prima di partire per Baku. E alla vigilia di una partita così importante si sarebbe aspettato un atteggiamento diverso proprio perché proprio l’allenatore ci aveva messo la faccia a gennaio risolvendogli i problemi al Milan, chiedendo (e ottenendo) al Chelsea di prenderlo anche in prestito. Proprio per questo Sarri si sarebbe atteso un comportamento irreprensibile del Pipita, a maggior ragione dopo l’avvisaglia prima di partire per Baku. Evidentemente la sua attesa è andata delusa, da qui la reazione stizzita.

fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.