Sportitalia – Ecco l’offerta del Milan per Piatek, domani giorno decisivo

Domani sarà la giornata decisiva per quanto riguarda Piatek e il Milan

Domani sarà la giornata decisiva per quanto riguarda Piatek e il Milan. Ecco, in tal senso, le parole di Alfredo Pedullà a Sportitalia: “Il Milan non ha mai aperto completamente alla cessione di Calhanoglu. Il milan si presenterà domani con prestito oneroso da 8/9 milioni, il Genoa vuole l’obbligo ma sa che tenere Piatek è complicato, anche perché poi dovrebbe aumentargli l’ingaggio. Non c’è partita, dopo che è stato cercato il Milan. Il Milan proporrà una base di 8/9 milioni per il prestito, più 30 milioni dilazionati, anche in tre trance, ma il Genoa vuole garanzie sui pagamenti. Se adesso il Milan non prende Piatek, poi la situazione diventa complicata. Come retroscena, domani sarà il giorno di un incontro tra Perinetti e Leonardo. Se tutto dovesse andare come le società sperano, dovrebbero poi chiudere con Preziosi”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.