Cerca
Close this search box.

Sportitalia – De Rossi, due no a Fiorentina e Milan

Il centrocampista presto prenderà una decisione sul suo futuro

Daniele De Rossi è stato cercato negli ultimi giorni anche da due club italiani. Esattamente Fiorentina e Milan che gli hanno chiesto la disponibilità, pronti a formulare un’offerta. Ma l’idea di De Rossi non cambia, ovvero la sua volontà è quella di non accettare – fino a prova contraria che oggi non c’è – offerte provenienti dalla Serie A, per una forma di profondo rispetto nei riguardi della Roma. Ora deve una risposta al Boca: la sua idea potrebbe essere quella di fare sei mesi in Argentina e poi valutare la MLS. Ma nulla può essere escluso, anche la possibilità che decida di lasciare il calcio giocato per dedicarsi alla carriera di allenatore, come suo papà Alberto. Ora De Rossi è in vacanza, presto prenderà una decisione definitiva.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.