Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Confermate le cifre per Di Lorenzo: c’è anche il premio per la qualificazione in Champions

Lo ha riportato Alfredo Pedullà sul proprio sito

Sono terminate le visite mediche di Giovanni Di Lorenzo per conto del Napoli. L’ufficialità arriverà nelle prossime ore, dopo che il laterale classe ’93 firmerà il contratto quinquennale che gli permetterà di iniziare questa nuova avventura. I controlli medici a Villa Stuart sono iniziati stamattina e si sono conclusi intorno alle 17 dopo due sessioni diverse. Tutto confermato, nessuna sorpresa: Giovanni Di Lorenzo sarà il primo rinforzo del Napoli per la prossima stagione. La strada era chiara già da domenica 19 maggio quando vi anticipammo la forte irruzione della squadra campana, poi il Napoli ha chiuso l’operazione nella giornata di lunedì – come vi abbiamo raccontato in esclusiva– svelandovi anche che il club partenopeo aveva fissato le visite mediche a Villa Stuart per Di Lorenzo per la giornata di oggi (giovedì). Confermate anche le cifre dell’affare: 9 milioni più 500 mila euro in caso di qualificazione Champions.

fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.