Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Clamoroso Napoli, entro sabato Sabaly sosterrà le visite: Arias in stand-by

Ancelotti preferisce il senegalese al colombiano

Il Napoli ha in pugno Arias da sabato scorso, ma non lo chiude. Vi abbiamo spiegato perché: entro giovedì (domani) ci sarebbero stati sviluppi su Sabaly. Ora possiamo anticipare di 24 ore: entro sabato dovrebbero esserci le visite del terzino di proprietà del Bordeaux, visite che servirebbero soprattutto per verificare le sue buone condizioni fisiche. Sabaly ha avuto un infortunio al ginocchio a giugno, entro metà agosto sarà nelle condizioni di lavorare a pieno regime, le visite serviranno proprio per avere conferme in tal senso. Gli accordi con il Bordeaux ci sono, operazione da circa 15 milioni complessivi. Ancelotti stima Arias, ma ancora di più Sabaly che tra l’altro può giocare su entrambe le fasce. E adesso entriamo nel vivo.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.