Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Cheddira e Caprile danno la precedenza al Napoli, piace anche Vicario

Accostati ad almeno 10 club, sia l’attaccante Walid Cheddira che il portiere Elia Caprile restano assolutamente in orbita Napoli. Non soltanto perché si tratta della stessa proprietà De Laurentiis, quello sarebbe già un motivo valido, ma anche e soprattutto perché sono due profili ritenuti da Napoli. Cheddira è stato mandato ovunque, Torino e Lazio comprese, in realtà c’è un piccolo margine che si possa chiudere entro le 20 di stasera lasciandolo chiaramente a Bari fino a giugno. Il problema, chiamiamolo così, è quello di dare una valutazione da parte della… stessa proprietà: viaggiamo dai 7 milioni in su. La differenza con Caprile è che la vicenda relativa al portiere verrà affrontata con calma più avanti, il Napoli avrà sempre l’ultima parola. Caprile potrebbe andare a giocare, restare come vice, la valutazione verrà fatta senza fretta. Ricordiamo che Gollini è arrivato in prestito con diritto di riscatto. Il portiere che piace di più al Napoli, in caso di addio a Meret la prossima estate, è Vicario dell’Empoli.

Fonte: www.alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.