Sportitalia – Celta, vicino l’erede di Lobotka che ora può finire al Napoli: i dettagli

Lo riferisce Alfredo Pedullà

In Turchia sono sicuri, il Celta Vigo nelle scorse ore ha praticamente chiuso per Okay Yokuslu. Il club spagnolo ha raggiunto l’intesa per l’acquisto a titolo definitivo del centrocampista di proprietà del Trabzonspor. Nelle casse del sodalizio di Trebisonda, secondo quanto riferisce il portale Fotomaç, finiranno circa 7,5 milioni di euro. L’arrivo del casse 1994, parallelamente, può sbloccare la partenza di Stanislav Lobotka, mediano slovacco – come raccontato nei giorni scorsi – finito in cima alla lista del Napoli di Carlo Ancelotti.

Fonte: AlfredoPedullà.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.