Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Cagliari, tentativo per Tonelli ma il Napoli non intende cedere l’ex Empoli

No secco del Napoli che non intende cedere un centrale difensivo

Non solo un portiere (Gabriel primo della lista), ma anche un difensore centrale per il Cagliari. Nelle ultime ore il club sardo ha fatto un tentativo per Tonelli, ma in risposta è arrivato un no secco del Napoli. E’ vero che l’ex Empoli ha totalizzato zero minuti in stagione, anche per problemi fisici, ma è altrettanto vero che il Napoli non intende cedere un centrale difensivo visto che Koulibaly andrà in Coppa d’Africa e che nell’ultima partita Chiriches si è fermato per problemi muscolari. Ecco le motivazioni che hanno portato il Napoli a dire no.
Fonte: alfredopedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.