Sportitalia – Barcellona, offerto Rafinha al Napoli: De Laurentiis dice no

Il calciatore aveva espresso parere positivo al trasferimento all'ombra del Vesuvio

Sei mesi all’Inter per mettersi in mostra, poi la ricerca di una nuova destinazione. Il futuro di Rafinha è ancora sconosciuto ma il centrocampista del Barcellona di certo non resterà blaugrana il prossimo anno. Dopo il semestre a Milano, il calciatore sperava che l’Inter potesse riconfermarlo, ma i nerazzurri sembrano avere altre priorità in questa prima fase di mercato.

Ecco perché entra in scena il Napoli. Secondo quanto riportato da Sportitalia, l’agente del calciatore lo ha proposto anche agli azzurri. Un affare semplice, con Rafinha che sembrava anche apprezzare la destinazione azzurra. Ma che, pare, non si farà. Per volontà dello stesso De Laurentiis, infatti, il club azzurro ha detto no al brasiliano, confermando che il mercato del club si muoverà su altri obiettivi nelle prossime settimane e che non è Rafinha il calciatore nel mirino della squadra di Ancelotti.

Fonte: Il Mattino

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.