Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Barcellona ad un passo da Vidal: 22 milioni al Bayern, l’Inter punta tutto su Modric

Il cileno era stato accostato anche al Napoli nei primi giorni di mercato

Non erano state programmate visite per Arturo Vidal da parte dell’Inter. La conferma arriva da un particolare:  stamattina il suo agente Felicevich ha lasciato Milano, in queste ore è a Barcellona per chiudere. Operazione a titolo definitivo, circa 22 milioni. Felicevich aveva chiesto all’Inter di chiudere preannunciando proprio l’assalto del Barcellona, annunciato stamattina dai quotidiani spagnoli. Assalto ormai in dirittura, visto che Felicevich ha lasciato l’Italia per andare in Spagna. La presenza di Branchini a Monaco di Baviera non era collegata a discorsi con l’Inter. Già perché i nerazzurri hanno deciso di lasciar perdere e di cavalcare il sogno Modric. Nella speranza che il centrocampista trovi la chiave per liberarsi dal Real in modo da impostare l’operazione con il club nerazzurro. L’Inter ha comunque un’altra pista, vuole ponderare con calma e soprattutto cavalcare il sogno…

Fonte: alfredopedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.