Sportitalia – Atalanta, Kessié verso la Juventus: c’è l’accordo con il giocatore e il suo entourage

Bianconeri in pole per il centrocampista ivoriano seguito anche dal Napoli

Quando la Juve si muove lo fa sempre per tempo. E il lavoro in anticipo per Franck Kessie può dare ottimi frutti, magari cercando una soluzione a gennaio per la prossima estate. La Juve ha strappato la disponibilità di Kessie e del suo entourage ancor prima che si muovesse la concorrenza, un vantaggio importante. E non sarebbe un grosso problema se la valutazione, che già oltre un mese fa era superiore ai 15 milioni, dovesse lievitare: il centrocampista merita. Esattamente come merita Mattia Caldara: ve ne abbiamo parlato ieri, la Juve è fortemente interessata. E sono già stati mandati messaggi all’Atalanta, in attesa di entrare nel vivo: da tempo per Kessie, ora anche per Caldara. Perché la Juve ha capito che da quelle parti si può fare la spesa per aggiungere qualità e prospettiva a un organico di spessore.
Fonte: alfredopedullà
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.