Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Atalanta, intrigo Kessié: la Roma è in pole ma s’inserisce il Milan

I rossoneri offrirebbero al calciatore un ingaggio superiore rispetto ai giallorossi

La Roma è stata la prima a muoversi per Franck Kessie (come raccontato nel febbraio 2016, quando il centrocampista stava spopolando a Cesena) e ha un accordo con l’Atalanta per una cifra di circa 30 milioni. Ma la Roma deve fare in fretta perché nelle ultime ore su Kessie è piombato il Milan che offre un ingaggio superiore (due milioni più bonus), quasi il doppio rispetto alla proposta giallorossa. La Roma ha un rapporto importante con l’Atalanta, un’intesa collaudata, ma ora deve accontentare Kessie ed è possibile un rilancio sull’ingaggio già la prossima settimana. Ma intanto il Milan si è inserito e nel casting per il nuovo centrocampo rossonero, a parte Fabregas e Luiz Gustavo, c’è da settimane anche Pellegrini. Guardacaso quest’ultimo, oggi brillante protagonista al Sassuolo, potrebbe tornare alla Roma per poco più di 10 milioni. Ma prima i giallorossi farebbero bene ad accontentare Kessie dopo l’intesa con l’Atalanta: il Milan si è mosso.

Fonte: Alfredo Pedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.