Sportitalia – Atalanta, Grassi verso la permanenza in caso di cessione di Gagliardini e Kessié

L'Empoli resta in pole per accaparrarsi il centrocampista di proprietà del Napoli a gennaio

Alberto Grassi è sempre più un uomo mercato. L’Empoli resta in pole, con l’avallo del Napoli, anche se l’Atalanta sta facendo alcuni ragionamenti in caso di cessione anticipata (non completamente da escludere) di uno tra Gagliardini e Kessie. E in quel caso Grassi sarebbe prezioso, anche se il ragazzo ha già detto sì all’Empoli e spera di concretizzare l’operazione nel giro di pochi giorni. Nel frattempo ci hanno provato Cagliari e Leganes, fin qui senza grossi riscontri.
Fonte: alfredopedullò
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.