Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Al Napoli piace Digne, ma prima dovrebbe uscire Ghoulam

Lucas Digne lascerà l’Everton, come riporta alfredopedulla.com, nella finestra di gennaio, malgrado un lungo contratto. L’esterno sinistro non rientra nei piani di Benitez, a maggior ragione dopo l’acquisto di Mykolenko dalla Dinamo Kiev per una cifra superiore ai 20 milioni di euro. L’Everton è disposto a cederlo in prestito con diritto di riscatto. Confermiamo il forte gradimento dell’Inter, se dovesse uscire uno tra Vecino e Kolarov: è il profilo che oggi piace di più per la fascia, a maggior ragione se Dimarco dovesse diventare all’occorrenza il centrale mancino della difesa a tre. Ma su Digne c’è bagarre, vi sono almeno altri tre club interessati, ve ne sveliamo un paio. Il primo è il Chelsea che ha preso Chilwell per tutta la stagione e che deve decidere se investire su un difensore centrale (il solito Koundé del Siviglia) nel bel mezzo dei rinnovi di contratto dei vari Thiago Silva, Christensen (piace al Milan) e Rudiger (seguito eventualmente a parametro zero da vari club, Real Madrid compreso). Tornando a Digne, è un esterno apprezzato molto anche da Spalletti, hanno lavorato in tandem ai tempi della Roma. Non a caso Digne ha speso recentemente, nel corso di un’intervista rilasciata a L’Equipe, parole di elogio nei riguardi dell’allenatore: “Spalletti è esigente e appassionato”, ulteriore conferma di un rapporto importante. Al Napoli piace Digne, in ogni caso dovrebbe uscire Ghoulam in scadenza, ma prima il club azzurro intende concentrarsi sul difensore centrale.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.