Cerca
Close this search box.

Sportitalia – ADL dice di no, ma le visite di Sabaly sono confermate. E anche Arias è in pugno

Si attendono aggiornamenti

Di Arias al Napoli vi abbiamo detto tutto sabato scorso. Forte accelerata, intesa di massima con il PSV, ora i dettagli come ha specificato De Laurentiis. Mancano gli ultimi passaggi burocratici soprattutto con il terzino colombiano. Per quanto riguarda Sabaly prendiamo atto delle parole del numero uno del club che lo ha escluso dalla lista, dicendo che il Napoli sta trattando un altro terzino, ma non Sabaly. Noi invece ribadiamo che al momento sono confermate le visite preventive in Italia per il terzino del Bordeaux. E il giorno concordato è venerdì, dopodomani. Una situazione che tutti i diretti interessati conoscono. Significa che il Napoli prenderà due terzini? Significa che intanto il Napoli ha Arias in pugno, ma che ha programmato (e fin qui non cancellato) le visite di Sabaly. Il resto sono parole, quando sarà il momento aggiungeremo altri dettagli.

Fonte: alfredopedulla.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.