Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Accostato al Napoli, su Gravillon del Pescara spunta il Sassuolo: anche l’Inter alla finestra

Lo riferisce Alfredo Pedullà

Andrew Gravillon sta facendo benissimo a Pescara. Difensore centrale di quasi 190 centimetri, potenza fisica e qualità tecniche di rilievo. E’ un classe ’98, ha già attirato le attenzioni di quasi tutte le big e non solo. Giovedì sera all’Adriatico per il Sassuolo c’era Paolo Cristallini in missione per Gravillon, un profilo promosso. Ma occhio all’Inter che aveva ceduto il centrale qualche sessione di mercato fa, che ha rapporti eccellenti con il Pescara e che potrebbe decidere di riportarlo alla base. Valutazioni in corso, l’Inter sta seguendo anche Andersen della Samp per il futuro, nel caso in cui decidesse di uscire definitivamente allo scoperto per Gravillon sarebbe in netto vantaggio su tutti per i motivi suddetti.

Fonte: alfredopedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.