Cerca
Close this search box.

Sportitalia – Accostato al Napoli, l’ex agente di Emre Mor: “Alla fine giocherà in Italia”. Milan alla finestra?

Il nuovo agente dell'esterno accostato anche al Napoli potrebbe portarlo in rossonero

Vi abbiamo raccontato poco fa che Emre Mor ha scaricato l’ormai ex agente Muzzi Ozcan, reo di aver fatto sostanzialmente saltare il suo trasferimento all’Inter per via delle alte commissioni richieste per sé. E adesso dalla Turchia rimbalzano le ultime dichiarazioni dello stesso Ozcan, così espressosi ai microfoni di Bayez TV: “Non sono più il suo agente, il nuovo procuratore è Demirtas Bektas, Emre Mor giocherà in Italia”. Ebbene, il nuovo manager dell’esterno offensivo classe 1997 del Borussia Dortmund è lo stesso di Calhanoglu, uno degli importanti acquisti piazzati dal Milan in questa sessione. E la principale stampa turca, da Aksam a Hurriyet, vede proprio nel Milan la prossima destinazione di Emre Mor. Tesi suffragata da uno dei principali procuratori di Turchia, Ahmet Bulut, che successivamente sempre a Bayez TV ha dichiarato: “Andrà al Milan”. In attesa di eventuali conferme, e considerato che Niang può sempre lasciare il club rossonero che quindi potrebbe prendere un altro esterno d’attacco, l’indiscrezione andava senz’altro registrata.

Fonte: alfredopedullà

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.