Sportitalia – Accelerata per il ’99 Lunin, si può chiudere presto! Affare da 7mln più bonus

Un portiere di grande talento, stiamo parlando di Andrij Lunin, classe 1999, in forza allo Zorja e riferimento dell’Ucraina. Un portiere che viene considerato un predestinato, con buone possibilità – in crescita – di sbarcare in Italia. Le ultimissime: il Napoli ha rafforzato la pole, offerta da 7 milioni più bonus con possibilità di chiudere molto presto. L’Inter era su Lunin, il Napoli ha scavalcato la concorrenza, almeno quella italiana. C’è la necessità di chiudere entro metà giugno, altrimenti le carte possono rimescolarsi. Tutto questo a prescindere dalla necessità di prendere un titolare, con Leno oggi in vantaggio sui vari Rui Patricio, Areola e Sirigu. L’investimento Lunin sarebbe di assoluto spessore. E per chiudere Leno non sarà una questione di ore, serve pazienza.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.